jump to navigation

Ieri l’altro 26 maggio 2009

Posted by ul_fabius in Scorci di futuro.
Tags:
trackback


Nella giornata di ieri il premier si è rivolto al paese a reti unificate per riferire sui due casi che la sinistra definiva “mills” e “noemi”.
Con la sua testimonianza il primo ministro ha chiarito definitivamente le sue posizioni che a questo punto possono definirsi in una sola maniera: cristalline. A dispetto delle torbide vicende immaginate da certa stampa filocomunista ancora schiava di pregiudizi morali verso un uomo che si è per l’ennesima volta smarcato da ogni accusa accrescendo il proprio prestigio internazionale.
Il premier ha parlato finalmente in maniera libera, senza interruzioni e senza domande faziose davanti alla totalità degli italiani rendendoli così edotti della sua condizione, delle sue scelte e delle motivazioni che l’hanno spinto tra le grinfie di questo attacco indecente da parte della stampa comunista.
Il tutto si è svolto in un clima di serena pacatezza in cui il premier sorseggiava Slusho e leggeva il discorso per lui preparato da J.J. Abrams elencando punto per punto tutti gli atti a cui la sinistra si aggrappava per delegittimare un governo democraticamente eletto e non limitandosi a smontare le macchinazioni ma dimostrando in maniera chiara come la sinistra abbia contribuito a creare questo velo di menzogna tramite progetti segreti, agenti doppiogiochisti e misteriose isole tropicali. Dietro tutto questo, insieme alla sinistra alcune organizzazioni criminali quali l’SD-6, la ZFT, la Dharma e i Romulani.

Finalmente un po’ di chiarezza in quest’italia coperta di misteri, grazie al nostro premier.

Grazie a Sergio per l’idea di fondo

Annunci

Commenti»

1. il Sergio - 26 maggio 2009

…ma sono io che ti ringrazio per aver gradito la mia idea.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: