jump to navigation

Una vergogna tale e quale 13 maggio 2009

Posted by ul_fabius in Attimi di vergogna, Discriminazioni, Dittatura, Inadeguatezza, Politica.
Tags: , , ,
trackback

il Disma sul suo blog parla dell’acquisto di “tale e quale” dedicato a berlusconi

Mi è venuto in mente mio padre che settimana scorsa è tornato a casa incazzato come una iena in quanto nell’edicola del paese vicino alla richiesta di una copia de “il manifesto” si è sentito rispondere che “noi non la teniamo quella roba lì, se vuole le dò l’unità allo stesso prezzo” (non so voi ma a me risulta che il manifesto costi più de L’unità)
Dando un’occhiata nelle altre edicole della zona ed ho scoperto che Il Manifesto c’è, ma rimane nascosto da una pila alta cinquanta centimetri di copie del Giornale, Libero ed il Foglio.
Nascosto sotto tutto però non è da solo: è in compagnia de l’Unità e di Liberazione.

Se Disma fosse venuto dalle mie parti avrebbe potuto chiedere con sguardo fermo “una copia della Gazzetta” e gli rifilavano in mano “tale e quale” senza nemmeno chiederlo.

Commenti»

1. Vittoria - 13 maggio 2009

Grande blog! Direi proprio Poor Italia anche io..
Ho trovato questo video su ok notizie, e’ fondamentali linkarlo, purtroppo le parole non hanno l’impatto del video:
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=355828521f74cd
Potresti fare un bel post al riguardo visto che siamo vicinissimi al voto europeo ?

Grazie infinite, ti seguo!
Vittoria


Rispondi

