jump to navigation

Di quando m’incazzo (personale) 12 febbraio 2009

Posted by ul_fabius in Atletica, Personale.
trackback

Di quando m’incazzo perchè alla mezza maratona di domenica a S. Margherita Ligure mi consegnano un pettorale con un numero già registrato ad un altro soggetto e quando chiedo di cambiarmelo o registrarlo a nome mio mi rispondono che “c’è stato troppo casino non si riesce a fare, in classifica cercherai quel nome lì”
Di quando m’incazzo perchè dopo la gara volevo andare a far presente che il mio chip(1) non ha suonato in un passaggio ma i miei soci mi dicono che “ma va, non ti sei accorto tu, non star lì a perder tempo”
Di quando m’incazzo perchè quando poi vado a vedere le classifiche scopro che il titolare del suddetto pettorale non solo ha corso ri-registrandosi ma ha pure bloccato il chip.
Di quando m’incazzo perchè il buon tempo sulla mezza (1h 25′ 05″) è *puff* scomparso dagli annali ufficiali e non lo posso portare in un’altra mezza per partire nel primo gruppo non toprunners.(2)

(1) per i non addetti ai lavori: il chip è un braccialetto a strappo contenente un microchip RFID che attivastoppasplitta la rilevazione cronometrica al passaggio su determinate bande magnetiche. al passaggio si sente un “beep” che segnala all’addetto il corretto rilevamento del sensore.

(2) nelle gare ad alta partecipazione gli atleti partono in gruppi in base al loro tempo di arrivo previsto, se si era migliori di un determinato tempo (l’anno scorso a parigi era 1h25 se non ricordo male) bisognava presentare la classifica della gara dove si aveva avuto quel risultato.

Annunci

Commenti»

1. krom999 - 12 febbraio 2009

cazzo che sfighissima. un po’ incapaci gli org, ma perché darti un pettorale già assegnato? sei stato un ritardatario?

ulfabius - 12 febbraio 2009

si, ritardatario in quanto mi sono appisolato in macchina mentre il guidatore prendeva verso bologna anzichè Genova … percui il pettorale l’ha ritirato un amico che era già lì di casa …


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: