jump to navigation

Applausi! 9 ottobre 2008

Posted by ul_fabius in Attimi di vergogna, Claque, Dittatura, Politica.
Tags: , , , , ,
trackback

Applausi! applausi! applausi per Fibra … no, questa volta l’invito a fare applausi per Maria Stella Gelmini, saggio e lungimirante ministro della pubblica istruzione (si chiamerà ancora così?? no, dopo una wikipediata scopro che ora è il ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca).
E’ di ieri nel pomeriggio la notizia diffusa da Luciano Muhlbauer, consigliere regionale di Rifondazione Comunista (meno male che in lombardia abbiamo ancora Rifondazione Comunista), riguardo ad una richiesta\invito giunta per via telematica ai dipendenti della regione Lombardia dice Muhlbauer: “a partire dal tardo pomeriggio di martedì i dipendenti dell’Assessorato Istruzione iniziavano a ricevere sul loro computer una nota, a firma della responsabile del personale della direzione generale, che recita: ‘il Direttore Generale chiede a tutti la partecipazione all’evento del prossimo 13 ottobre, … Segnalo l’utilità di essere in loco alle ore 9.00, per ovvie ragioni organizzative, e preciso che la partecipazione è da intendersi, a tutti gli effetti, quale attività di lavoro'”
Non credo che i dipendenti della regione Lombardia abbiano qualche intenzione di fischiare il ministro, nè tantomeno gli altri partecipanti alla conferenza titolata “Racconti di esperienze educative in Regione Lombardia”. e organizzata dalla Regione in cui ci saranno gli interventi del Presidente della Regione Roberto Formigoni e del ministro Gelmini, oltre all’assessore regionale all’istruzione, Rossoni, e al ministro dei beni Culturali Sandro Bondi.
Luciano Muhlbauer chiede che “revochino immediatamente questo ordine di servizio, che rappresenta un autentico abuso, e chiariscano di chi sono le responsabilità” staremo a vedere la reazione del governatore.
Chissà cosa dirà il buon Brunetta di tutti questi dipendenti che invece di far funzionare la pubblica amministrazione andranno a battere le loro manine??

intanto nessuno parla delle proteste contro il Piano Gelmini per la scuola.

Immagine inviata a Mentelocale da Nicola

Immagine inviata a Mentelocale da Nicola

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: